IH8snOw aggiorna iFaith: aggiunto il supporto ad iOS 5.0.1



Il noto hacker e sviluppatore iH8snOw, famoso per il suo tool per eseguire il jailbreak SnOwBreeze per Windows, ha da poco rilasciato un aggiornamento del suo tool iFaith, programma per Windows indispensabile per salvare il certificato SHSH del firmware in uso sul proprio dispositivo anche se non più firmato da Apple.

Le principali novità introdotte in questa nuova versione, la versione 1.34, sono il supporto al firmware iOS 4.4.x della Apple TV 2G e del firmware iOS 5.0.1. Lo sviluppatore afferma, inoltre, che il processo di dumping dei certificati SHSH è diventato molto più rapido. In questa nuova versione sono stati corretti anche alcuni bug della versione precedente.

Ricordo a tutti gli utenti che i certificati SHSH sono indispensabili per eventuali procedure di downgrade del firmware dei nostri dispositivi. Invito, dunque, tutti gli utenti a salvare i propri certificati SHSH.

Questo aggiornamento di iFaith è disponibile al download qui.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>