iCloud: Universal Pictures e Fox Studio arriveranno presto su iCloud

Universal Pictures e Twentieth Century Fox, due grandi marchi del cinema, sono molto vicine a un accordo  con Apple per  lo streaming su iCloud dei propri film. Durante il lancio di iCloud, Lions Gate, Sony, Disney, Paramount e la Warner Bros, avevano accettato subito gli accordi proposti da Apple per lo streaming da iCloud, assenti erano invece la Universal Pictures e la Twentieth Century Fox, le due case cinematografiche che detengono un gran numero di film a livello mondiale.

L’accordo con Apple da parte delle due major del cinema segna così un interessante novità per tutti gli utenti di Apple, che nell’arco di pochissimo tempo avranno la possibilità di godersi in streaming sui propri dispositivi i film acquistati tramite iTunes.

Secondo quanto affermato dal Wall Street Journal, l’accordo con le due major del cinema è molto vicino, per quanto riguarda Universal Pictures, Apple deve affinare gli ultimi dettagli e l’accordo potrebbe avvenire molto presto, per Fox Studio invece l’accordo è quasi ultimato e nell’arco di un paio di settimane dovrebbe esserci la firma ufficiale.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>