Fila per il Nuovo iPad a Londra: arrivano i primi due Apple Fans

Nonostante mancano ancora diversi giorni al prossimo 16 marzo 2012, giorno in cui Apple inizierà la vendita del Nuovo iPad, all’Apple Store di Regent Street a Londra la fila è già iniziata.

I loro nomi sono AliZohaib e sono i primi in assoluto al mondo a mettersi in fila davanti all’Apple Store per riuscire a garantirsi il Nuovo iPad al Day-One, il prossimo 16 marzo 2012 e saranno anche i primi ad ammirare il fantastico Retina Display del tablet di terza generazione di Apple.

In Italia il Nuovo iPad sarà disponibile a partire dal prossimo 23 marzo 2012 e per ora non sono state registrate file all’ingresso degli Apple Store, ma d’altronde per noi Italiani l’attesa e più lunga e non si può certo pensare un inizio della fila a ben 10 giorni dalla sua commercializzazione in Italia.

In ogni caso, Ali e Zohaib sanno benissimo che l’attesa è ancora lunga e si sono attrezzati con i maggiori confort che permetteranno loro di trascorrere questi 4 giorni che li separano dal Day-One del Nuovo iPad.

[Via]


7 Comments

  1. 1

    Due idioti.

  2. 2
    • 3

      Da stimare per cosa? Perché si fanno 4 giorni di fila per comprarsi un iPad? No, mi spiace tanto ma sono solo due grandi idioti.
      E ti sta parlando uno che ha un iPhone 4S, un iPad 2 e un MacBook. Ma non mi sono mai fatto la fila, né ho mai comprato nulla che non avessi mai avuto tra le mani per vedere come era.

      • 4

        Concordo in pieno, anche io posseggo un mac e un iPhone ma sinceramente fare quattro giorni in coda solo nella speranza di poter acquistare l’ipad il primo giorno sembra davvero assurdo.

        E’ anche vero che Apple è una filosofia però

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>