Nonostante mancano ancora diversi giorni al prossimo 16 marzo 2012, giorno in cui Apple inizierà la vendita del Nuovo iPad, all’Apple Store di Regent Street a Londra la fila è già iniziata.
I loro nomi sono Ali e Zohaib e sono i primi in assoluto al mondo a mettersi in fila davanti all’Apple Store per riuscire a garantirsi il Nuovo iPad al Day-One, il prossimo 16 marzo 2012 e saranno anche i primi ad ammirare il fantastico Retina Display del tablet di terza generazione di Apple.
In Italia il Nuovo iPad sarà disponibile a partire dal prossimo 23 marzo 2012 e per ora non sono state registrate file all’ingresso degli Apple Store, ma d’altronde per noi Italiani l’attesa e più lunga e non si può certo pensare un inizio della fila a ben 10 giorni dalla sua commercializzazione in Italia.
In ogni caso, Ali e Zohaib sanno benissimo che l’attesa è ancora lunga e si sono attrezzati con i maggiori confort che permetteranno loro di trascorrere questi 4 giorni che li separano dal Day-One del Nuovo iPad.
[Via]
Due idioti.
Due da stimare!!
Da stimare per cosa? Perché si fanno 4 giorni di fila per comprarsi un iPad? No, mi spiace tanto ma sono solo due grandi idioti.
E ti sta parlando uno che ha un iPhone 4S, un iPad 2 e un MacBook. Ma non mi sono mai fatto la fila, né ho mai comprato nulla che non avessi mai avuto tra le mani per vedere come era.
Concordo in pieno, anche io posseggo un mac e un iPhone ma sinceramente fare quattro giorni in coda solo nella speranza di poter acquistare l’ipad il primo giorno sembra davvero assurdo.
E’ anche vero che Apple è una filosofia però