iBrainstorm per iPad: trasforma le idee in realtà

Quante idee vi sono venute in mente per poi sparire prima di essere scritte?

Ora abbiamo la possibilità di annotare le nostre più grandi idee e tutto quello che ci passa per la testa senza perdere nulla, come si può fare questo? Con l’applicazione per iPad iBrainstorm, un’applicazione gratis che permette di prendere appunti, creare bozze, creare progetti con note e illustrazioni con semplici tocchi delle dita.

iBrainstorm è stata creata dalla Universal Mind e resa pubblica per poter far gioire  tutti delle caratteristiche di praticità, divertimento, usabilità che rendono quest’applicazione un ottimo strumento personale.
Cosa si può fare con l’applicazione in questione? Tutto, o quasi, sono molti i modi in cui si può sfruttare iBrainstorm, vediamone qualcuno:

  • Utilizzare i post-it per dar vita a concetti creativi.
  • Disegnare tabelle e riempirle di dati.
  • Appuntare idee evidenziando con colori differenti ciò che si vuole.
  • Salvare il lavoro come immagini per la vostra libreria o condividerlo con amici e colleghi via e- mail, e poter inviare facilmente contenuti tra iPad e più iPhone connessi tra loro con semplici tocchi.

Personalmente ritengo iBrainstorm una delle più importanti applicazioni per iPad fin’ora mai usate, pur essendo un’app free è ben fatta e la sua utilità è sbalorditiva, consiglio vivamente di scaricarla sul vostro dispositivo e appena comincerete ad utilizzarla vi renderete conto della sua grande funzionalità.


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>