iBooks, disponibile nell’App Store l’aggiornamento alla versione 1.2.2

iBooks, disponibile nell'App Store l'aggiornamento alla versione 1.2.2

iBooks, disponibile nell'App Store l'aggiornamento alla versione 1.2.2

E’ stato reso disponibile nell’App Store l’aggiornamento alla versione 1.2.2 per iBooks, l’applicazione di Apple che tramite una grafica semplice ed intuitiva permette di leggere i documenti PDF e i libri in formato digitale salvati nella memoria del proprio iPad o iPad 2.

Nella nuova versione 1.2.2 di iBooks sono stati finalmente risolti i bug riguardanti la riproduzione di file video inseriti in tutti i libri di tipo “enhanced” scaricati direttamente dall’iBookstore.

Secondo quanto si può leggere dal changelog ufficiale, l’aggiornamento alla versione 1.2.2 ha portato anche alla risoluzione del fastidioso problema che faceva visualizzare un font diverso dal previsto quando si aprivano determinati e-book.

L’applicazione iBooks 1.2.2 è stata anche migliorata dal punto di vista delle prestazioni, soprattutto durante la lettura di e-book con molte voci di sommario.

L’applicazione iBooks è scaricabile direttamente dall’App Store oppure dal PC seguendo questo collegamento. Oltre all’italiano, il programma è localizzato nelle seguenti lingue: Cinese, Danese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Norvegese, Polacco/a, Portoghese, Russo, Spagnolo, Svedese.

Per avviare correttamente l’applicazione iBooks 1.2.2 è necessario aver installato almeno il sistema operativo iOS 3.2 o una versione successiva. Il software ha un peso di 14.9 MB ed è compatibile con i diversi modelli di iPhone, iPod Touch e iPad. Ovviamente anche il nuovo iPad 2 è compatibile senza problemi con iBooks.


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>