Hyundai A7, nuovo tablet Android a meno di 100 euro

Hyundai A7, nuovo tablet Android a meno di 100 euro

Hyundai A7, nuovo tablet Android a meno di 100 euro

Ormai siamo abituati a parlare su queste pagine di tablet Android di ogni forma e prezzo, ma non capita spesso di trattare una tavoletta digitale di buona qualità che viene venduta ad appena 110 dollari, l’equivalente di circa 87 euro al cambio attuale.

Stiamo parlando dello Hyundai A7, un tablet equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dotato di un’interfaccia grafica leggermente personalizzata dai tecnici dell’azienda sud coreana. Non sappiamo se e quando il dispositivo arriverà in Italia, ma per chi non volesse aspettare segnaliamo la presenza del prodotto nel catalogo dello shop online Focalprice, negozio che spedisce in tutto il mondo, Italia compresa.

Il design del tablet non è molto elegante, ma ad un prezzo del genere non si può certo chiedere chissà che cosa. Molto interessante il fatto che, nonostante ci troviamo di fronte ad una tavoletta digitale economica, il display touch da 7 pollici con risoluzione di 800 x 480 pixel è di tipo capacitivo. Solitamente infatti i tablet low-cost sono dotati di uno schermo touch resistitivo.

Completano la scheda tecnica il processore ARM Cortex A8 single core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, 512 MB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna (con slot microSD) e l’uscita video HDMI.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>