Hyper Snake, il classico gioco Snake diventa… spaziale!

Uno dei giochi più conosciuti e giocati, e sicuramente anche più clonati, è certamente Snake. Chi non si ricorda, specialmente sui vecchi cellulari Nokia, il gioco integrato nel quale dovevamo muovere il serpentello al fine di cercare di mangiare più quadratini possibili senza toccare la testa con la propria coda?

Naturalmente la tecnologia, con il tempo, va avanti, e sicuramente nonostante gli emulatori di questo splendido gioco ci sono titoli che riescono a portare uno tra i più classici dei titoli sul nostro iPad con caratteristiche degne dell’hardware di cui il dispositivo è dotato.

Uno di questi esempi è Hyper Snake, che trasforma lo snake in un gioco “spaziale” per la sua grafica particolare creata in stile computer-grafica, e per i cuoi innovativi controlli tramite accelerometro, oltre naturalmente agli spettacolari effetti grafici che ci daranno l’impressione, mentre giochiamo, di creare una “discontinuità nello spaziotempo”, il tutto nelle nostre mani.

Le regole del gioco sono quelle classiche, anche se sono disponibili anche due modalità speciali che ci emtteranno davanti dei mostri (stile pacman) una, un’ordine preciso di come prendere le palline l’altra.

Se siete interessati, Hyper Snake è disponibile al download direttamente su App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>