Asphalt 7 Heat, il nuovo capitolo del racing game arriva su iPad

È stata molto linga l’attesa, in particolare in relazione all’attesa che di solito abbiamo nelle produzioni Gameloft che vangono annunciate poco prima dell’uscita effettiva del gioco, ma finalmente è finita: il settimo capitolo di una delle serie racing più apprezzata di sempre, Asphalt, è finalmente disponibile su App Store.

Asphalt 7 Heat è il degno seguito dei capitoli precedenti disponibili per iPad, e la qualità è sicuramente indubbia, sia perché Gameloft ha fatto un buonissimo lavoro ottimizzando il titolo per il Nuovo iPad, sia perché il gioco pesa ben 1,5 GB (attenzione a non finire lo spazio dell’iPad, quindi!) e questo altro non può indicare che l’altissima qualità del gioco.

Avremo a disposizione più di 60 auto da corsa, tutte magistralmente riprodotte grazie all’acquisizione delle specifiche licenze delle varie case automobilistiche da parte della casa videoludica francese.

Oltre alla modalità in single player, avremo poi la possibilità di giocare anche in multiplayer, effettuando gare su internet oppure direttamente contro i nostri amici tramite il bluetooth integrato che ci consentirà sfide testa a testa.

Se siete interessati alle corse di auto, nei vecchi circuiti e nei nuovi come Londra e Parigi, Asphalt 7 potrà essere scaricato direttamente da App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>