Hunger Games – Girl on Fire, un Endless Runner gratuito per il nostro iPad

I tie-in sono dei videogiochi che compaiono saltuariamente su iOS ma non solo, visto che troviamo anche una serie di illustri titoli anche su console, PC e altri sistemi operativi per cellulari, che devono il loro successo al fatto che, nei giorni in cui il titolo viene pubblicato, contemporaneamente il film corrispondente esce nelle sale cinematografiche.
Alcuni di questi giochi sono a pagamento (come Avatar di Gameloft, ad esempio) mentre altri sono assolutamente gratuiti, senza annunci pubblicitari né acquisti in-app, che risentono un po’ di questo in termini di gameplay visto che la loro utilità è semplicemente quella di fare pubblicità al corrispondente film.
Hunger Games – Girl on Fire è uno di questi titoli, e si sviluppa come un endless runner in stile jetpack joyride, nel quale avremo l’obiettivo di correre il più lontano possibile evitando i nemici, che potranno essere colpiti grazie ad un apposito tasto durante la nostra inarrestabile corsa.
Il gameplay non offre molto di più, mentre la grafica è volutamente in stile retrò e sarà sicuramente apprezzata dagli amanti della pixel art, anche se forse sarà apprezzata un po’ meno da coloro che hanno acquistato il Nuovo iPad per non vedere i pixel sullo schermo.
Se in ogni caso volete provarlo, il gioco è assolutamente gratuito e può essere scaricato da App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>