HTC Flyer con Android: in arrivo un nuovo anti-iPad

Tablet HTC Flyer

HTC Flyer si unisce alla schiera di tablet pc impegnata nel mettere in discussione la popolarità e la qualità di iPad. Per la verità, Apple sembra preoccuparsi poco di questa corsa contro la sua punta di diamante; la questione viene vissuta meno serenamente dalla concorrenza… E Google cavalca l’onda del successo di Android per cercare di diventare un concreto avversario di iPad.

HTC Flyer è sviluppato su OS Android 2.3 GingerBread (non con il nuovo Honeycomb), processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz, videocamera antistante da 1.3 MP e retrostante da 5 MP, display full-touch da 7 pollici e uscita HDMI per visualizzare la schermata su TV o tramite proiettore.

Riguardo al prezzo di HTC Flyer non si sa ancora nulla; nell’aspetto dovrebbe richiamare molto Samsung Galaxy Tab… Ma potremo accertarlo solo più avanti. Google potrebbe lanciare ufficialmente HTC Flyer già da Marzo, sospettosamente vicino all’uscita di iPad, ma la sua uscita potrebbe slittare di qualche settimana per il mercato europeo.


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>