House of Dragon: annunciato il trailer della Stagione 2. Finalmente capiremo molto sui draghi e la loro storia | Video mozzafiato

House of the dragon – www.iPaddisti.it

Una notizia sensazionale per gli appassionati della serie: House of Dragon ha annunciato l’arrivo del trailer della Stagione 2 con qualche spoiler mozzafiato sul contenuto 

Chi ha seguito tutta la serie de Il Trono di Spade, non può perdersi House of Dragon. Per chi non fosse aggiornato, si tratterebbe della serie tratta dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin, ambientata proprio duecento anni prima di tutto quel che è accaduto sugli schermi con Il Trono di Spade in merito alla storia della Casa Targaryen.

Adesso HBO e Sky hanno deciso di rilasciare il teaser trailer dei nuovi episodi della seconda stagione, attesi ormai da tempo dai fan che avevano già giudicato positivamente la prima stagione. La serie HBO e Sky Exclusive tornerà con la nuova stagione nell’estate 2024, in Italia su Sky e in streaming solo su NOW.

La scelta della piattaforma limita un po’ gli incuriositi ma il pubblico di affezionati ne è già consapevole perché ha seguito la prima stagione su tutta la piattaforma. I fan, ma anche coloro che non hanno ancora mai visto la prima stagione o Il Trono di Spade e vogliono arrivare preparati all’appuntamento della prossima estate, possono rivedere o recuperare anche la prima stagione di House of the Dragon.

Torna quest’estate la nuova stagione di House ff the Dragon, i dettagli sul cast e il trailer lanciato ufficialmente

Le serie sono infatti recuperabili on demand su Sky e in streaming su NOW, in questo modo si dà la possibilità alle persone di seguire stagione per stagione anche nel caso in cui si volesse iniziarle a recuperare da ora. In otto nuovi episodi, la seconda stagione di House of the Dragon vede nel cast i già protagonisti della prima, quindi si ripresenteranno Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy e via discorrendo tutti gli altri.

House of dragon – www.iPaddisti.it

Nei nuovi episodi, inoltre, per la gioia di alcuni fan torneranno anche Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell e altri personaggi già conosciuti in precedenza. Già annunciati poi nei nuovi episodi anche Abubakar Salim (Alyn di Hull), Gayle Rankin (Alys Rivers), Freddie Fox (Ser Gwayne Hightower).

Non c’è ancora una data ufficiale d’uscita, ma arriverà nell’estate 2024 salvo imprevisti, il che significa che potrebbe arrivare già a maggio oppure ad estate inoltrata, anche in base a come andrà tutto l’iter di montaggio riprese.

I crediti della seconda stagione vanno ancora a George R.R. Martin come co-creatore e produttore esecutivo, e Ryan Condal, co-creatore e produttore esecutivo anche lui e showrunner, a cui si aggiunge la lunga lista degli altri produttori esecutivi Sara Hess, Alan Taylor, Melissa Bernstein, Kevin de la Noy, Loni Peristere, Vince Gerardis;