Honor 5X: caratteristiche e prezzo in Italia

Honor 5X: caratteristiche e prezzo in Italia


Il nuovo Honor 5X è da poco disponibile per la vendita in Italia. Vediamo di scoprire qui di seguito tutti i dettagli sul prezzo e le caratteristiche tecniche.

Cominciamo parlando proprio del prezzo: come anticipato nel titolo della notizia, il phablet Android è in vendita online al prezzo accattivante di 229.99 euro. Ma nonostante il prezzo relativamente basso, la scheda tecnica è di tutto rispetto.

Il display è un IPS da 5.5 pollici con risoluzione FullHD, il processore octa core Snapdragon 615 lavora alla frequenza di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB e lo storage flash è di 16 GB. La batteria da 3000 mAh garantisce una buona autonomia, e non mancano le due fotocamere (frontale da 5 MP e posteriore da 13 Megapixel), oltre allo slot microSD e i moduli per la connettività 4G LTE, Bluetooth 4.1 e Wifi b/g/n. Ad un prezzo del genere, è difficile chiedere di più.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>