Heroes of Order and Chaos Online, Gameloft annuncia un nuovo gioco per iPad

Tra i giochi presenti su App Store, alcuni ottengono un grande successo nonostante la realizzazione non sia propriamente eccezionale, e il motivo è il fatto che i giocatori giocano perché sentono, in qualche modo, la mancanza di uno dei capisaldi del genere: nello specifico, possiamo parlare di Order and Chaos Online di Gameloft come un surrogato del celebre World of Warcraft: il MMORPG Gameloft si sta infatti rivelando uno dei giochi più redditizi mai creati per iOS.

Questo successo ha spinto Gameloft a creare, e quindi annunciare pochi giorni fa, un gioco ambientato nel mondo do O&C, dal titolo Heroes of Order and Chaos Online. Il gioco sarà di genere completamente diverso dall'originale, in quanto ci troveremo davanti un DotA (Defend of the Anciest), ovvero un gioco nel quale dovremo cercare di conquistare un forte, una torre, avversaria, senza che lui riesca a conquistare la nostra.

Nel gioco sarà compresa una modalità multigiocatore, che sarà un po' il cuore di tutto, in quanto potremo giocare partite 3 contro 3 o 5 contro 5 con i nostri amici tramite internet; tuttavia per gli amanti dell'offline sarà disponibile anche una modalità single player che, tra l'altro, fungerà anche da tutorial. Per mettere le mani sul gioco dovremo aspettare ma non troppo: il gioco sarà infatti disponibile su App Store l'11 Ottobre prossimo. Se, nell'attesa, volete iniziare ad ambientarvi nel mondo di gioco, potrete comunque scaricare il “capitolo originale” Order and Chaos Online tramite il link in basso.

Order & Chaos Online (AppStore Link)
Order & Chaos Online
Giochi, Avventura, Giochi di ruolo
Voto in App Store: 4.07792 / 5 (154 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


2 Comments

  1. 1

    Si, 11 Ottobre era ieri, quindi? dov’è sto gioco, su apple store nn lo vedo!

    • 2

      Lo aspettavo anch’io, ma non abbiamo più notizie da Gameloft… :s appena so qualcosa lo faccio sapere a tutti!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>