Hellotxt Journls, ordina le tue risorse di rete su iPad

Navigare potrebbe essere diventato difficile e noioso per molti di voi, costretti a passare da una scheda all’altra o da un sito all’altro in ricerca delle informazioni varie da unire l’una con l’altra: ora grazie a Hellotxt Journls sarà possibile avere tutto sotto mano senza dover trascorrere ore nei labirinti di internet. L’applicazione, totalmente gratuita, si presenta come una simpatica libreria che vi permetterà di riunire tutte le funzioni esplorate della rete in un’unico momento.

Hellotxt Journls supporta anche tutti i social network ad ora sul web: vi aggiornerà su tutto ciò che accade su Facebook, Twitter e magari presto anche Google+. Le funzionalità, come da comunicato stampa dell’azienda sviluppatrice, la Buongiorno, prevedono la compatibilità con tutte le gesture di iOS, e il passaggio automatico dalla visualizzazione portrait a quella landscape; la possibilità di creare diversi “giornali” a seconda di ciò che vi serve: potrete creare la raccolta per le news di attualità, e magari un’altra bacheca per i social network. La modalità offline permette poi di entrare nel giornale anche dopo essersi disconnessi, inoltre le cache andranno a memorizzare il tutto anche dopo la cancellazione.

Hellotxt Journls è disponibile sull’App Store gratuitamente ed in esclusiva per iPad.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>