Half Tone, da foto a fumetto con l’iPad!

La fotografia sta entrando, ogni giorno di più, nelle nostre case, anche grazie all’abbassamento dei prezzi delle macchine fotografiche e al fatto che sempre più cellulari hanno una fotocamera integrata a risoluzioni piuttosto alte, come nel caso del nuovo iPhone 4S uscito proprio in questi giorni.

Tuttavia può capitare che le “solite” fotografie delle vacanze possono essere monotone da guardare, e potrebbe essere interessante, oltre che divertente, dare un effetto che le renda più interessanti. In questo ci viene in aiuto l’app Half Tone, che potrete trovare a basso costo sull’App Store.

Questo programma aggiunge dei simpatici effetti alle nostre foto: ci permette, infatti, di renderle con uno stile vintage, simile a quello che possiamo trovare sui vecchi fumetti. Oltre a modificare il tono e la filigrana delle nostre fotografie, rendendole in uno stile piuttosto antiquato, il programma ci da la possibilità di aggiungere ai nostri scatti dei fumetti o delle didascalie, oltre che dei simboli tipici dei fumetti (cuoricini, punti esclamativi e altre cose del genere). In questo modo, modificando un certo numero di foto, possiamo creare una simpatica storia a fumetti scegliendo le foto migliori e rendendone la visione ad amici e parenti molto più dinamica e divertente, esattamente come se stessero leggendo un fumetto.

Se l’applicazione vi interessa potete acquistarla da App Store cliccando sul pulsante in basso.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>