Guida alle migliori pizzerie di Napoli e dintorni per iPad: un’app da buongustai

Sbarca su iPad e iPhone una nuova app imperdibile per gli appassionati di cucina di qualità: “Guida alle migliori pizzerie di Napoli“, la prima guida esaustiva che vi permetterà di orientarvi nella città che è patria stessa della pizza.

La pizza di Napoli è celebre nel mondo, ma questo non significa che una pizzeria vale l’altra: ecco perchè questa guida si rivela presto indispensabile se avete in programma una visita al capoluogo campano.

Guida alle migliori pizzerie di Napoli, a cura della giornalista Monica Piscitelli, offre un’analisi delle 46 pizzerie più importanti della città, divise per zone: Centro Storico e Mercato; Toledo e Quartieri Spagnoli; S. Lucia, Chiaia, Mergellina e Posillipo, Vomero, Capodimento e Sanità, Fuorigrotta e Campi Flegrei; fuori città.

Nella scheda relativa ad ogni locale è possibile trovare indirizzo, breve storia, specialità del posto e possibilità di prenotazione, oltre ovviamente alla valutazione della pizza, dei prezzi, dei vini e delle birre, dell’atmosfera e del servizio.

All’interno dell’applicazione è inoltre disponibile una sezione denominata “Le scelte di Monica“, in cui sono indicate le 10 pizzerie del momento (insignite del titolo Pala d’Oro) oltre a svariate Top 5 quale quella riguardo le 5 migliori pizza Margherita di Napoli.

Gli sviluppatori assicurano che le 46 pizzerie di cui tratta la guida sono state provate di persona ad una ad una e che nessuna finalità pubblicitaria, diretta o meno, è contenuta in quest’applicazione.

Guida alle migliori pizzerie di Napoli, ad opera di Monica Piscitelli per Luciano Pignataro Wine Blog, può essere acquistata per iPad o iPhone direttamente dall’App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


5 Comments

  1. 2

    Ho da poco comprato su ebay annunci un ipad e sto impazzendo per tutte le app che ci sono sul mercato!
    Ma è a pagamento questa? perchè potrebbe essermi utile il prossimo mese che andrò a napoli per lavoro 😉

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>