Google Nexus 7: video del contenuto della confezione della versione 3G + Wifi

Google Nexus 7: video del contenuto della confezione della versione 3G + Wifi

Google Nexus 7: video del contenuto della confezione della versione 3G + Wifi

E’ stato da pochissimo pubblicato sul portale Youtube un video di unxobing che mostra in dettaglio il contenuto della confezione del tablet Google Nexus 7 da 32 GB in versione 3G + Wifi.

Quest’ultima è l’ideale per tutti coloro che desiderano connettersi al web in perfetta mobilità, senza preoccuparsi di cercare una rete senza fili Wifi disponibile.

Come possiamo vedere dal video in fondo alla notizia, la confezione del Nexus 7 in versione 3G + Wifi è identica a quella del modello precedente Wifi da 16 GB. Le uniche differenze si notano sul fianco della scatola, dove viene indicata la memoria flash da 32 GB e il supporto alla connettività Cellulare.

Ricordiamo che il primo tablet ufficiale di Google è prodotto da ASUS, ha le dimensioni di 198.5 x 120 x 10.5 mm, un peso complessivo di 347 grammi e un display multi touch capacitivo da 7 pollici con tecnologia IPS, risoluzione di 1280 x 800 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

Le prestazioni sono garantite dalla memoria RAM di 1 GB e dal potente chipset NVIDIA Tegra 3 quad core con frequenza operativa di 1.2 Ghz, il sistema operativo preinstallato è Android 4.2 Jelly Bean e sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 1.2 Megapixel per le videochiamate in alta definizione.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>