Google Nexus 7: la docking station disponibile in Italia dall’11 Gennaio

Google Nexus 7: la docking station disponibile in Italia dall'11 Gennaio

Annunciata ufficialmente dalla casa taiwanese circa un mese fa, la docking station del Google Nexus 7 sarà disponibile per la vendita in Italia a partire dal prossimo 11 Gennaio 2013, al prezzo di 29.90 euro IVA compresa.

Stando a quanto possiamo leggere dal sito italiano, l’accessorio per il tablet ufficiale di Google sarà disponibile per la vendita a partire dal prossimo 11 Gennaio, tuttavia è già possibile effettuare il pre-ordine direttamente dal sito di ASUS Italia (link in calce alla notizia).

Ricordiamo che questa docking station permette di mantenere il Nexus 7 in verticale, posizione perfetta per la visione di foto e video. Sul retro sono presenti una presa microUSB per la ricarica della batteria e un jack audio da 3.5mm per il collegamento diretto con gli altoparlanti stereo.

Il tablet Google Nexus 7, delle dimensioni di 198.5 x 120 x 10.5 mm per un peso complessivo di 347 grammi, ha 1 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria flash interna, il chipset NVIDIA Tegra 3 quad core e un display IPS multi touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e trattamento protettivo Gorilla Glass. La batteria al litio ha una capacità di 4325 mAh ed è in grado di garantire un’autonomia di 300 ore in modalità stand-by.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>