Google Nexus 10 confermato da una foto di Picasa

Google Nexus 10 confermato da una foto di Picasa

Google Nexus 10 confermato da una foto di Picasa

Non è la prima volta che sentiamo parlare del Google Nexus 10, ma stavolta più che semplici indiscrezioni ci troviamo di fronte ad una prova concreta.

Sul network fotografico Picasa è stata infatti pubblicata un’immagine scattata da un terminale che viene classificato proprio con il nome “Nexus 10“. Chissà, forse nell’evento di Google fissato per il 29 Ottobre ci sarà il suo annuncio ufficiale?

Stando alle ultime indiscrezioni, il Google Nexus 10 dovrebbe essere prodotto da Samsung, e non più da ASUS, e avere un display multi-touch capacitivo con diagonale di 10.1 pollici e forse la risoluzione di 2560 x 1600 pixel. Mistero completo sul prezzo di vendita, ma è facile che il terminale avrà un costo attorno ai 400-500 euro.

Caratterizzato dalle dimensioni di 198.5 x 120 x 10.5 mm per un peso complessivo di 340 grammi, l’attuale modello di Google Nexus 7 è disponibile in Italia al prezzo fisso di 249 euro IVA inclusa per il modello con 16 GB di memoria flash non espandibile. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 7 pollici, la risoluzione di 1280 x 800 pixel, la retroilluminazione a LED, una profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Gorilla Glass e la tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>