Google contrasterà Apple con Music Store?

Secondo Bloomber nella giornata di oggi a Los Angeles, nel corso di un evento Google, il più famoso motore di ricerca potrebbe lanciare Google Music Store, un nuovo servizio offerto da Google nel tentativo di contrastare Apple e il suo iTunes Music Store.

Google Music Store consentirà a tutti gli utenti di conservare i propri brani online in uno spazio dedicato, consentendo all’utente di riprodurre i propri brani in streaming su più dispositivi.

Secondo Bloomber l’informazione è da considerarsi certa in quanto riferita da fonti attendibilissime molto vicino a Google, gli analisti però informano che l’ingresso di Google nel mercato della musica digitale sta avvenendo con un netto ritardo rispetto all’iTunes di Apple lanciato nel 2003, il che porterebbe il colosso a dover affrontare diversi problemi per raggiungere il successo atteso.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>