Autonomia della batteria di iPhone 4S: Apple pronta al rilascio di iOS 5.0.2

Apple iOS 5.0: come eseguire il Jailbreak SemiTethered di BigBoss [GUIDA]

Secondo Macerkopf.de, Apple sarebbe pronta per rilasciare quanto prima l’aggiornamento iOS 5.0.2 per correggere definitivamente il problema dell’autonomia della batteria in iPhone 4S.

Il noto sito tedesco informa di essere stato informato da un dipendente Apple che il rilascio di iOS 5.0.2 ormai è pronto al rilascio e con molta probabilità dovrebbe essere disponibile già dalla prossima settimana, segnalando anche che Apple con iOS 5.0.2 ha corretto tutti i bug segnalati dagli utenti, oltre che il tanto fastidioso problema di autonomia segnalato da moltissimi utenti in tutto il mondo.

Macerkopf.de informa anche che Apple è già al lavoro al primo major update iOS 5.1; in questo caso però la fonte non segnala nessuna data di rilascio, bensì afferma soltanto che vi saranno dei grandi miglioramenti a Siri.

Se così fosse, l’attesa dovrebbe essere finita e nell’arco di una settimana tutti i possessori del nuovo iPhone 4S potranno godersi il loro amato melafonino senza più preoccuparsi della sua autonomia.


3 Comments

  1. 3

    sareste piu’ precisi sull’eventuale data per aggiornarlo 5.0.2 grazie

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>