Google aggiorna Ricerca Google per iPhone e iPad

Maggio è un mese molto attivo per quanto riguarda le applicazioni Google per iDevice: se a inizio mese la società di Mountain View aveva rilasciato una nuova versione del social network Google+ per dispositivi iOS, aggiungendo una migliore navigazione nel flusso degli aggiornamenti e un nuovo design per lo foto, arriva adesso un aggiornamento anche per l’applicazione  Ricerca Google per iPhone e iPad.

Quando farete ricorso al software in questione, sarete accolti da un interfaccia largamente riprogettata per offrire risultati di ricerca più rapidi, immagini a tutto schermo e un collegamento veloce ad ogni altra applicazione Google installata sul dispositivo.

Secondo il colosso dei motori di ricerca, inoltre, il sistema di correzione automatica funzionerà d’ora in poi in modo molto più veloce e le pagine si caricheranno in maniera immediata. Tenere aperte più pagine sarà facilissimo grazie ad un pannello a scomparsa che permetterà di scorrere avanti e indietro tra le pagine e tra i risultati della ricerca; questa fantastica funzione sarà probabilmente il motivo principale che spingerà numerosi utenti a preferire Ricerca Google al search del browser Safari.

I miglioramenti riguardano, come abbiamo detto, anche la ricerca delle immagini: i file potranno essere sfogliati con un semplice tocco delle dita, selezionandone uno sarà possibile ottenerne i dettagli e salvarlo facilmente nella galleria della fotocamera.

Se non utilizzate già abitualmente l’applicazione Ricerca Google per iPhone e iPad potete ottenerla gratuitamente dall’App Store Apple. Chi possiede già il software dovrà invece collegarsi allo Store per scaricare gli ultimi aggiornamenti.

Google (AppStore Link)
Google
Utility, Consultazione
Voto in App Store: 4.13461 / 5 (7793 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

[via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>