[CONTEST] Vinci 4 codici di Sig. Potino con iPaddisti!

Il gioco dell’impiccato si tiene al passo con i tempi e arriva alla sua versione 2.0. Il Sig. Potino, il malcapitato che finirà ucciso per impiccagione, ha bisogno del vostro aiuto: dovrete, come nel più semplice e scontato dei giochi dell’impiccato, indovinare una delle 50mila parole italiane messe a disposizione dal sistema, tentando di non sbagliare troppe lettere. A ogni errore si materializzerà un componente del Sig. Potino fino alla tanto attesa corda che sancirà la sua morte. Ogni parole sarà accompagnata da una spiegazione e da una definizione, così da potervi, nel caso di sconfitta, consolare con una dose di cultura in più sulla parola non indovinata. Inoltre indovinare le parole vi permetterà di sbloccare dei punti e dei collezionabili così da rendere più interattiva l’avventura.

Come partecipare al contest

Per partecipare al contest è sufficiente seguire con precisione le seguenti istruzioni:

  1. Lascia il tuo nome ed indirizzo e-mail valido, al quale verrai ricontattato in caso di vincita (salta questo punto se li hai già lasciati in un precedente contest iPaddisti):
  2. Commenta questo articolo utilizzando lo stesso indirizzo e-mail lasciato nel punto 1.

Durata del contest

L’ultimo giorno valido per partecipare al concorso è il 30 maggio alle 23:59. Il giorno seguente verranno estratti i vincitori ai quali sarà inviato il codice redeem.


10 Comments

  1. 1

    partecipo speriamo è una bellissima app

  2. 2
  3. 3

    Partecipo!

  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
  8. 8
  9. 9

    Si ritorna all’infanzia

  10. 10

    Benissimo, tentiamo sta fortuna

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>