GoodPlayer: visualizziamo video in tanti formati sul nostro iPad

Che l'iPad ha un'app pensata solo ed esclusivamente per visualizzare i nostri video, direttamente importati dalla libreria iTunes del nostro PC, lo sappiamo tutti. Tuttavia ognuno di noi, almeno una volta, si sarà trovato a trasferire un file in formato AVI, od MKV, per visualizzarlo comodamente sul nostro dispositivo, salvo vederci, a risposta, arrivare un messaggio da iTunes che ci avvisa che il video in questione non è supportato dal nostro tablet.

Proprio per la scarsezza dei formati visualizzati dall'app integrata, capita spesso che abbiamo bisogno di ricorrere ad app esterne per visualizzare i nostri video, e oggi vogliamo presentarvene una che, nella sua semplicità, offre comunque delle buone funzionalità: parliamo di Goodplayer.

La prima cosa che salta all'occhio, come potrete capire, l'app supporta molti formati, che potrete visualizzare nella pagina di informazioni dell'app e che comprende i formati video più comunemente utilizzati, in particolare su internet; questi file devono essere trasferiti tramite iTunes, ma se non avete voglia di collegare il cavo al vostro computer, potrete effettuare i trasferimenti a partire dalla libreria iTunes direttamente tramite la connessione wifi. Altra funzione supportata dall'app è la riproduzione di video in remoto, direttamente dal nostro computer: un'app ricca di funzionalità e semplice allo stesso tempo, che potrete scaricare direttamente dal link in basso.

GoodPlayer (AppStore Link)
GoodPlayer
Intrattenimento, Utility
Voto in App Store: 2.41379 / 5 (29 voti totali)
3.49 €Scarica da App Store

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>