Goodbye Friends, ecco chi ti cancella da Facebook

Facebook diventa sempre più fondamentale nella vita sociale di molte persone, non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo. Avere tutti gli amici a portata di mano, confrontarsi quotidianamente e utilizzare anche il noto social network per le consuete chiacchiere da bar, con tutti i disagi del caso, è diventata la necessità primaria di tutti gli internauti. Spesso, però, il dramma più grande è essere cancellati da Facebook, o eventualmente rimossi dagli amici: per scoprire chi ha commesso tale crimine o reato possiamo usare un’applicazione ideata per iPad e chiamata Goodbye Friends.

Tale applicazione si rende sicuramente più professionale delle molte altre utility che come funzionalità hanno solo quella di rubare la password e molti altri dati sensibili. Goodbye Friends, invece, accede semplicemente al vostro account e visualizza la vostra lista di amici verificandone i cambiamenti. Nel corso del tempo quindi viene analizzato il procedimento di cambiamento positivo o negativo della stessa lista. Ci saranno tre liste presenti: Attuali (l’elenco degli amici attuali), Nuovi (quelli aggiunti di recente) e Persi (tutti gli amici che vi hanno eliminato dalla propria lista). Ovviamente l’analisi avviene soltanto dal precedente controllo, quindi alla prima installazione l’applicazione non rileverà alcuna modifica alla lista.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>