Gameloft annuncia Asphalt 7, il nuovo Racing Game per iPad

0

 

Pochi giorni fa è stato presentato al mondo il nuovo telefono della ditta coreana Samsung, molto potente, dal nome Samsung Galaxy S 3. Le specifiche tecniche di questo modello sono sicuramente molto alte, e per dimostrare la potenza, come di solito viene fatto nelle presentazioni Apple con Infinity Blade, i dirigenti hanno deciso di mostrare un racing game molto ben fatto.

Tuttavia i fan non ci hanno messo molto a capire che il titolo apparteneva alla serie Asphalt di Gameloft, una delle migliori serie del genere per dispositivi mobili e, presente fino al sesto capitolo, disponibile anche per iPhone e iPad. Per questo sono iniziate le voci di un possibile sviluppo del settimo capitolo del gioco, e messa un po’ con le spalle al muro, Gameloft ha deciso di annunciare ufficialmente il gioco Asphalt 7 che è al momento in fase di sviluppo.

Mossa un po’ forzata per Gameloft, che di solito annuncia i suoi titoli solo a realizzazione conclusa, pochi giorni prima della data di uscita ufficiale, basti guardare quanto sta succedendo in questi giorni con N.O.V.A e Man in Black 3.

Il titolo è atteso per la fine dell’anno corrente, essendo ancora in fase di sviluppo, e non abbiamo al momento ancora a disposizione trailer o immagini ufficiali da mostrare. Appena ce ne saranno, naturalmente, vi faremo sapere.

 


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Gameloft annuncia Asphalt 7, il nuovo Racing Game per iPad"

7, annuncio, asphalt, galaxy, gameloft, presentazione, racing, samsung
© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti