Gmail, Google aggiorna l’app a iOS 6

Aggiornamento anche per l’applicazione di Gmail su iOS6, che migliora l’aspetto grafico e la gestione della casella email di Google tramite il vostro tablet. Le funzionalità vengono decisamente migliorate e altre ne vengono aggiunte, per delle implementazioni che migliorano la gestione del vostro account.

Riceverete badge di notifica per ogni messaggio ricevuto al vostro indirizzo di posta elettronica, che potrete anche disattivare tramite le opzioni di notifica nel menù generale delle impostazioni dell’iPad; tutti i messaggi potranno essere raggruppati per conversazioni e verranno letti in maniera ordinata, come avviene anche nella applicazione Mail. Potrete inserire le etichette, impostare come Speciali le email e utilizzare le funzioni di segnalazione ed eliminazione dello spam. I messaggi impostati come Posta Prioritaria possono essere monitorati in tutto il loro percorso. Infine potrete anche effettuare delle ricerche dettagliate in tutti i messaggi presenti nelle vostre cartelle, sia ricevute che inviate.

Quindi dopo Google Chrome anche Gmail riceve l’adattamento a iOS6 e così facendo l’azienda di Mountain View diventa a pieno effetto compatibile con il nuovo sistema operativo della Apple. L’app è ovviamente disponibile in maniera gratuita da iPad e iPhone, con ottimizzazione per entrambi gli iDevice.

Gmail - l'email di Google (AppStore Link)
Gmail - l'email di Google
Produttività
Voto in App Store: 4.22309 / 5 (11412 voti totali)
gratisScarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>