Giornali Oggi, le prime pagine dei giornali sul nostro iPad

L'informazione è sicuramente una delle prerogative più importanti per la nostra vita, sia in relazione al lavoro che svolgiamo, sia anche solo per curiosità personale. E se da questo punto di vista internet ci fornisce sicuramente pane per i nostri denti, dobbiamo altresì dire che l'informazione su internet non è paragonabile, per approfondimenti e qualità del testo, a quella che possiamo trovare sui comuni giornali acquistabili in edicola.

Su App Store sono disponibili delle soluzioni, infatti molte testate giornalistiche ci mettono a disposizione, in abbonamento, la possibilità di sfogliare i propri giornali direttamente da iPad; tuttavia in questo caso, anche se pagando, rimarremo in qualche modo “legati ad una sola testata” e non potremmo, almeno economicamente, leggere altri giornali.

Se siamo curiosi di conoscere invece, giorno per giorno, quello che tutti i giornali hanno da offrirci, possiamo fare affidamento sull'app Giornali Oggi, che giorno per giorno, gratuitamente dopo l'acquisto iniziale (il prezzo dell'app) ci mette a disposizione le prime pagine di tutti i giornali che sono in edicola, dandoci così la possibilità di scegliere quello che maggiormente ci incuriosisce e, successivamente, di acquistarlo in versione digitale o cartacea.

Se siete interessati all'acquisto di Giornali Oggi, potrete scaricare l'app direttamente da App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>