Gears, guidiamo una sfera al centro della terra

Ci sono giochi di piattaforme classiche, il primo dei quali possiamo pensare a Super Mario o cloni vari, nei quali dovremo solitmente guidare un personaggio a salvare il mondo in cui il gioco è ambientato. E poi ci sono giochi un po’poù particolari nei quali non ci troviamo a controllare un uomo od un eroe, ma una semplice sfera. È il caso di Gears.

In questo gioco ci troveremo a controllare appunto questa sfera, inviata dall’unamità sulla Terra laddove l’umanità si è rifugiata su un piccolo pianeta a causa di un cataclisma che ha investito il nostro pianeta e ha inviato la nostra sfera protagonista a cercare di capire quale fosse il problema.

A questo punto ci troveremo in un centro della terra composto da ingranaggi, pannelli semoventi, altissimi baratri che iPad riesce a rendere benissimo con una sensazione quasi di vertiggine e con un controllo della sfera praticamente impeccabile, in modo da garantirci un’esperienza di gioco sempre avvincente.

Non ci sono moltissimi livelli, ma con il sistema di obiettivi da conseguire e, comunque, la ricerca di strade alternative nel concludere i livelli sicuramente riescono ad aumentare molto la durata del gioco, specialmente per gli appassionati.

Il gioco è disponibile, in versione universale, su App Store.

Gears - GameClub (AppStore Link)
Gears - GameClub
Giochi, Rompicapo, Intrattenimento, Casual
Voto in App Store: 5 / 5 (1 voti totali)
gratisScarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>