“Gangstar: West Coast Hustle” stupendo gioco per iPad GRATIS!

Gangstar: West Coast Hustle per iPad

Uno dei successi mondiali della casa Gameloft è ora in promozione in App Store, non ad un prezzo scontato, bensì GRATIS !

Gangstar: West Coast Hustle” fin dal suo lancio è stato riconosciuto come simile al ben più famoso gioco “Grand Theft Auto“, ovvero GTA. Il gioco si ambienta nella città di Los Angeles in cui due prigionieri latitanti come P.Thug e Juan cercano di riscattare la propria vita sempre più difficile e complicata, a causa della loro vita criminale e ai continui tradimenti e colpi di scena a ripetizioni.
Anche questo gioco si basa su dei vari raggiungimenti di obiettivi dati dal superamento di missioni, tra cui:

  • Omicidi
  • Appostamenti alle vittime
  • Sparatorie
  • Tradimenti e regolamenti di conti

la fanno da padrone, la caratteristica primaria è che le missioni, seppur tante, hanno una durata media breve, perciò il gioco è facile da poter giocare spezzettandone il proseguo nel tempo.

La grafica e l’audio sono ben curati, come del resto la Gameloft fà per ogni gioco su piattaforma Apple, sfruttandone al pieno le capacità e tecnlogia, la giocabilità è veloce, facile ed intuitiva e non si riscontrano problemi nel controllare il vostro personaggio.
Gangstar: West Coast Hustle fà uso dell’accelerometro, il che garantisce un’ulteriore facile e divertemente esperienza di gioco.

Piccola caratteristica che accomuna il suddetto gioco a GTA

Quando il nostro personaggio entra nelle auto (anch’esse particolareggiate e molto differenti le une dalle altre) ci sono varietà nelle stazioni radio, sono 4 i differenti stili musicali che si possono notare a bordo delle diverse vetture:

  • Rock
  • Stile latino
  • Techno
  • Hip Hop.

In alternativa possono essere ascoltate le canzoni presenti nella libreria multimediale del proprio iDevice.
Ma bando alle parole ed eccovi un video sul mozzafiante gioco della Gameloft:

Se vi è piaciuto, Gangstar: West Coast Hustle è disponibile in App Store, gratuito, solo per un periodo di tempo limitato.


4 Comments

  1. 1

    Purtroppo la notizia è falsa! Al momento il gioco costa eccome!

  2. 2
    Francesco Tendi

    Ciao Rick, dove vedi il prezzo? Io sull’App Store lo vedo come Gratis.

  3. 3

    La scarichi e dopo una missione, una, ti dice di scaricare la versione completa: 3.99 €. Notizia falsa.

  4. 4
    Francesco Tendi

    Mmm, parecchio ingannevole allora la pagina in App Store! Non c’è scritto da nessuna parte che c’è solo la prima missione gratis…

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>