Fifa 11 disponibile per iPad

Per tutti gli utenti iPad amanti del calcio questo sarà sicuramente un appuntamento da non mancare: Fifa 11, uno dei capitoli più coinvolgenti della simulazione del gioco più amato d’Italia, è da poco disponibile per iPad!

La resa grafica non può che essere eccellente, grazie all’ampio display a cui iPad ci ha abituati; chi è un veterano di Fifa ritroverà la stessa struttura di gioco, possibilità di scelta tra i vari campionati e aggiornamento in tempo reale di player e team nella stagione in corso. Il gameplay è  fluido ma decisamente più preciso grazie anche alle migliorie operate sui controlli touch.

Fifa 11, sviluppata da EA Sports, è disponibile per iPad su AppStore a 7,99 euro… Il prezzo non è abbordabile se lo si paragona al range di applicazioni ludiche presenti nello Store, ma la resa finale, la qualità e la soddisfazione di poter sfruttare così il proprio iPad ne giustificano sicuramente la spesa.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>