Fetch per iPad: qualunque cosa per salvare un cane!

itunes-backup

Qualunque cosa per salvare un cane è un libro che lessi tanto tempo fa della collana “Il Battello a Vapore” (non so se esista ancora, né se qualcuno se ne ricordi…) ma il titolo è assolutamente adatto per il gioco di cui vi parliamo oggi, dal nome semplice, quasi banale, ma che racchiude in sé una splendida avventura: Fetch.

il nostro scopo sarà, senza mezzi termini, quello di salvare l’amico a quattro zampe del protagonista e, con uno stile piuttosto fiabesco, dovremo imbarcarci in un’avventura inimmaginabile: quello che sicuramente colpisce è l’aspetto grafico, decisamente particolare e che aiuta molto a comprendere e, soprattutto, ad immedesimarsi, nell’avventura proposta; avremo quindi sessioni in cui dovremo interagire con l’ambiente, solitamente risolvendo puzzle, e parti molto arcade, con minigiochi da superare per poter proseguire con l’avventura: gli sviluppatori hanno quindi creato un buon connubio tra questi elementi che porta su App Store un titolo che, a differenza di altri, racchiude una qualità difficilmente ritrovabile in un titolo progettato per iPad.

Il prezzo è l’unica cosa che forse stona un po’, in quanto si presente piuttosto alto (al pari di giochi come Modern Combat 4 o GTA Vice City), ma quello che Fetch riesce a darci vale ampiamente il denaro speso. Un gioco consigliato sicuramente.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>