Felt Playstation, la cover per iPad per i videogiocatori

Proteggere l’iPad non è forse uno dei primi pensieri di un possessore di un tablet della Apple? Sicuramente sì. Inoltre scegliere un modo fantasioso per proteggerlo al meglio e che possa anche soddisfare le vostre passioni e richieste da geek o nerd, senza voler usare la sua accezione negativa del termine, è sicuramente fondamentale. La proposta di oggi, allora, riguarda proprio tutti gli appassionati di videogiochi che vorranno trasformare il proprio iPad in una delle console più amate di sempre: la PlayStation.

Così come potete notare dall’immagine di apertura la custodia Felt Playstation vi permetterà di ricoprire il vostro tablet con una cover che potrà proteggere da urti e graffi il vostro iDevice. Realizzata in feltro, può essere utilizzata sia con l’iPad2 che con il Nuovo iPad. I disegni riproducono esattamente la parte superiore della Playstation con tutti i loghi della Sony: pulsanti di reset, di accensione e anche di apertura del vano disco sono riprodotti perfettamente. Il lembo di chiusura è composto da un semplice velcro. Non vi sono magneti, però, quindi questo la renderà diversa dalla Smart Cover, che spegne e accende automaticamente il vostro tablet. Il costo della cover è di 13,50 dollari, ovvero circa 10 euro. 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>