Apple aggiorna la maggior parte delle sue app con il rilascio di iOS 6

[adrotate banner=”1″]

iOS 6 è stato rilasciato nella giornata di mercoledì 19 per tutti i più dispositivi Apple più o meno recenti, apportando un buon numero di migliorie a servizi come Siri, Facebook, Passbook, ed altri ancora, che trovate riportati in dettaglio nel nostro articolo sull’argomento.

Gli sviluppatori di applicazioni si sono messi subito all’opera per migliorare i propri software e renderli compatibili con iOS 6. In questo la società di Cupertino non ha fatto alcuna eccezione: ad oggi l’azienda ha aggiornato quasi tutte le app che vengono fornite in dotazione ai più recenti iDevice.

Ecco una lista dei prodotti aggiornati: iPhoto, iMovie, Keynote, Podcast, Garageband, Find My Friends, Find My iPhone, iTunes Movie Trailers, Airport Utility, Cards, iAd Gallery, Numbers e Remote. Se disponete di queste applicazioni troverete tutti gli aggiornamenti pronti nell’App Store. Alcune di esse hanno ricevuto importanti miglioramenti, ecco un elenco di quelli principali:

  • iMovie è in grado di caricare su YouTube, Facebook e Vimeo video HD da 1080p.
  • Podcast è dotato di sincronizzazione cloud.
  • Le foto su Facebook possono essere facilmente sostituite e aggiornate usando iPhoto.
  • I filmati di iPhoto possono essere caricati su Facebook.
  • E’ possibile creare suonerie personalizzate e sveglie in Garageband.

Ricordiamo che è possibile scaricare iOS 6 tramite iTunes se si dispone di uno dei seguenti dispositivi: iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, nuovo iPad, iPad 2, iPod Touch di quinta e quarta generazione.

[adrotate banner=”2″]

[via]