Fantasy Conflict per iPad: un ottimo strategico fantasy per il nostro dispositivo

[adrotate banner=”1″]

Se siete amanti dei giochi strategici ma non avete troppo tempo per giocare a produzioni avanzate alla stregua di Rome 2 Total War su PC, magari per mancanza di tempo (o budget limitato) potete sempre ripiegare su un gioco per iPad, sicuramente più semplice come meccaniche ma non per questo meno coinvolgente. Il gioco che vi proponiamo oggi ha un'ambientazione completamente fantasy, che farà felici tutti gli amanti del genere.

Fantasy Conflict per iPad ci mette davanti una regione nella quale sono costruite delle torri e dei presidi, alcuni appartenenti a noi, altri agli avversari: il nostro pbiettivo, come immaginerete, sarà quello di compnquistare gli avamposti nemici, visto che loro faranno di tutto per conquistare i nostri. Gli spostamenti delle truppe sono molto semplici, basta selezionare degli uomini ed indicare loro la direzione; oltre che al supporto terrestre, poi, avremo anche la disponibilità di effettuare attacchi aerei e anche magici sui nostri avversari, per completare le oltre 35 missioni che compongono la campagna principale.

Un gioco molto bello ad anche arduo da portare a termine, specie alle difficoltà più elevate, che sicuramente farà felici tutti gli amanti del genere a cui piace giocare con il proprio iPad: il gioco potrà, per gli interessati, essere scaricato tramite il link in basso.

[app 543492173]

[adrotate banner=”2″]