Fantasfondi HD: tanti sfondi colorati per iPad

L’applicazione Fantasfondi HD offre migliaia di sfondi in alta definizioni e realizzate appositamente per riempire bene le misure dello schermo di un iPad, grazie alle immagini con risoluzione 768 x 1024 pensate ad alta risoluzione.

Sono più di 10.000 gli sfondi proposti da questa applicazione che possono essere sfogliati con un semplice tocco di dita sul nostro iPad o scuotendo il dispositivo, per cambiare il look del nostro iPad ogni volta che vogliamo. Comprendono fotografie di animali, paesaggi, monumenti e città d’arte, oltre che immagini ad alta risoluzione relative al mondo della natura, dei fiori e delle piante. Molte poi sono le illustrazioni dedicate alle occasioni speciali, in base al periodo dell’anno in cui vengono inseriti gli sfondi di aggiornamento dell’applicazione, e quelle che dirigono uno sguardo verso il cielo, con fuochi d’artificio, nuvole, astri, costellazioni e pianeti, per un tocco da sognatori allo schermo del nostro tablet.

Sarà difficile incappare due volte nello stesso sfondo, vista la quantità del materiale disponibile e grazie agli aggiornamenti quotidiani che vengono fatti all’applicazione con l’inserimento di sfondi sempre nuovi, con la frequenza di uno ogni minuto circa. Inoltre è possibile organizzare le immagini in base a delle categorie o indicizzarle seguendo gli inserimenti più recenti, in modo da essere costantemente aggiornati sui “nuovi arrivi”.

L’applicazione è disponibile in download gratuito su App Store.

Kappboom - Sfondi live (AppStore Link)
Kappboom - Sfondi live
Foto e video, Social network
Voto in App Store: 4.62476 / 5 (2625 voti totali)
gratisScarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>