Extinction Squad, salviamo gli animali dagli istinti suicidi su iPad

Il problema dell’estinzione delle specie animali è molto sentito da parte di tutta la popolazione ed in particolare degli animalisti, ed è un problema che attanaglia in modo sempre maggiore il nostro pianeta.

Ma cosa succederebbe se improvvisamente a tutti gli animali venisse un improvviso istinto suicida che li spingesse a gettarsi nel vuoto per uccidersi?

E’ quello che si sono chiesto gli sviluppatori PikPok quando hanno creato Extinction Squad, un gioco che parte dalle suddette premesse e che trova una soluzione alquanto semplice: Chck Darwin, un avventuriero che con un telo da pompiere avrà l’arduo compito di salvare tutti gli animali da morte certa.

Meccaniche semplici per il titolo, dove il nostro obiettivo sarà quello di spostare, con il nostro dito, il telo da pompiere per farvi rimbalzare sopra gli animali; compito non semplice, visto che ogni animale ha il suo modo e la sua velocità per cadere, c’è chi rimbalza piùvolte sul telo… e non ultime le bombe, che se acchiappate distruggeranno il telo causando game over certo.

Un gioco semplice, dalle meccaniche avvincenti e dalla grafica ben fatta, un buon passatempo che non dovrebbe mancare sul vostro telefono in special modo se l’estinzione delle specie animali è un problema che vi sta a cuore.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>