Dodici città tutte da visitare con Cool Cities Collection per iPad

Tempo di vacanze e di andare a vedere il mondo, magari solo con un breve viaggetto o un week end. Ecco allora che può essere utilissima l’applicazione per iPad e disponibile gratuitamente su App Store, “Cool Cities Collection”, un a guida di 12 tra le città più belle e più importati del mondo: New York, Parigi, Berlino, Londra, , Roma, Barcellona, Milano,  Amsterdam, Francoforte, Vienna,  Monaco e Amburgo.

Cool Cities Collection presenta per ogni città inserita le informazioni più importati quali indirizzi, siti web, numeri di telefono, orari e collegamenti con i trasporti pubblici, inoltre ci sono anche descrizioni audio in inglese e tedesco. Il tutto è corredato da una grafica semplice ed essenziale e da contenuti ordinati in modo davvero funzionale. Si può anche acquistare la guida di ogni città direttamente dall’applicazione al prezzo di 1,59€.

In ogni guida viene presentata una selezione di discoteche, bar, negozi, alberghi, ristoranti, mete turistiche di interesse, il tutto anche in lingua italiana. Nei singoli pacchetti inoltre sarà possibile leggere le recensioni dei responsabili di Cool Cities che hanno provato personalmente ogni posto menzionato nelle guide, ci sono anche descrizioni audio in inglese e tedesco. La grafica è semplice ed essenziale e i contenuti sono ordinati in modo prartico e funzionale. Le guide sono costantemente aggiornate con l’inserimento di novità e di nuovi punti di interesse. È disponibile una mappa offline con posizione GPS inclusa e la possibilità di creare un tour virtuale prima della partenza. Cool Cities Collection è disponibile gratuitamente su App Store.

Cool Cities Collection (AppStore Link)
Cool Cities Collection
Viaggi, Stili e tendenze
Voto in App Store: 3 / 5 (2 voti totali)
gratisScarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>