Experian: tanti prodotti Apple restituiti nel Regno Unito

Experian: tanti prodotti Apple restituiti nel Regno Unito

Stando a quanto svelato da un recente report diffuso dalla società Experian, nel Regno Unito la casa di Cupertino è tra le prime aziende in termini di prodotti restituiti dopo l’acquisto.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto della ricerca:

“Il signor Murray, digital insight manager di Experian, ha affermato: “Sfortunatamente non tutti a Natale ottengono ciò che vogliono, e quindi il giorno di Natale e quello dell’impacchettamento sono giornate chiave in cui i consumatori vanno online per spendere il proprio budget natalizio o per organizzare la restituzione dei regali indesiderati. Ciò probabilmente dipende dai genitori e dai nonni che confondono i vari modelli di iPad e iPod disponibili; anche se un iPad mini e un iPod nano possono sembrare molto simili all’orecchio, in realtà sono due prodotti chiaramente differenti.”

Insomma, la colpa non è da ricercare nella qualità dei prodotti, ma nella loro quantità. In effetti, nel 2012 Apple ha commercializzato davvero tanti prodotti inediti, pensiamo all’iPad di terza e di quarta generazione, l’iPad Mini, l’iPhone 5, l’iPod Touch di quinta generazione, e così via.. Per chi non è appassionato di tecnologia e del mondo della Mela, non è certo facile avventurarsi in un centro commerciale o in un Apple Store alla ricerca del regalo desiderato.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>