Everyday Idioms, tutti i modi di dire sul tuo iPad

0

Ogni lingua al mondo ha il proprio modo di dire e la propria necessità di essere localizzata in maniera minuziosa: dall’inglese fino al giapponese, senza dimenticare l’italiano, che offre molteplici modi di dire che per gli stranieri risulterebbero essere incomprensibili.

Con Everyday Idioms per iPad avrete la possibilità di tenere tutto sottomano grazie al libro The Panton Book of Idioms for Polyglots, qui tradotto e precisamente riproposto per spiegare tutti i significati delle parole e dei modi di dire: avrete anche la possibilità di conoscere 5 differenti idiomi da analizzare e, perché no, imparare. Senza voler, però, essere un sistema propedeutico o un’enciclopedia che vuole regalare del sapere al fruitore, Everyday Idioms si colloca meglio in una situazione pari al divertimento e all’intrattenimento: cercando di divertire e di, soprattutto, offrire delle vignette di pregevole fattura per imparare in qualsiasi momento come se fosse un passatempo.

All’interno troverete oltre 3000 modi di dire e locuzioni che verranno tradotte in Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Italiano, il classico Multi5. Avrete un’illustrazione nel centro della pagina e sulla destra la traduzione per ogni lingua con ogni rigo dedicato alle rispettive tipologie. Sarà possibile anche condividere su Facebook o Twitter il modo di dire in questione o flaggarlo per inserirlo nei preferiti e recuperarlo in ogni momento.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Everyday Idioms, tutti i modi di dire sul tuo iPad"

everyday idioms, idiomi in lingue, modi di dire su ipad
© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti