Evasi0n, il tool per il jailbreak dell’iPad, si aggiorna alla versione 1.5

mzl.qplsmuhb.480x480-75

Il jailbreak dell’iPad e dell’iPad Mini con iOS 6 è uscito ormai da alcune settimane e la maggior parte degli utenti ormai lo avrà già eseguito, ma gli hacker in tutto questo non si fermano nello svolgere l’incessante lavoro di ottimizzare il loro tool, correggendo i vari bug segnalati dagli utenti in modo da rendere l’esperienza con il proprio dispositivo jailbroken sempre migliore: è così che Evasi0n, l’ormai celebre tool per effettuare il jailbreak di iOS 6, si è aggiornato andando a risolvere un importante problema che affliggeva i dispositivi sbloccati fino ad adesso: quello del lunghissimo tempo di riavvio.
Molti utenti si sono infatti accorti che una volta effettuato il jailbreak riavviare il proprio iPad richiedeva molto più tempo del normale, fatto attribuibile allo sblocco e prontamente segnalato agli sviluppatori, che hanno provveduto in queste settimane a risolvere il problema.
La nuova versione del tool può essere scaricata direttamente dal sito ufficiale, in quanto è andata a sostituire le versioni precedenti.
Se invece avete già eseguito il jailbreak del vostro dispositivo non avrete bisogno di ripetere da capo la procedura, ma dovrete semplicemente aprire Cydia e scaricare l’aggiornamento, gratuitamente, direttamente dallo store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>