Apple rilascia iOS 6.1.2 per iPad, ma nessun problema per il jailbreak

Come probabilmente sapevate, gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo iOS per il nostro iPad hanno presentato qualche problema, tra cui un bug di microsoft exchange che causava un consumo maggiore del normale della batteria a causa di un collegamento più potente alla rete. Per risolvere questo problema, Apple ha prontamente rilasciato un nuovo aggiornamento del sistema operativo che arriva così alla versione 6.1.2 ed è compatibile sia con tutti gli iPad (escluso, naturalmente, quello di prima generazione) e con gli iPhone che supportano iOS 6.

Naturalmente, se non siete fan del jailbreak sicuramente avrete già effettuato l'aggiornamento, sia che abbiate sofferto del problema sia che non lo abbiate nemmeno notato; per quanto riguarda invece i jailbreakisti, le notizie in arrivo dagli hacker sono fortunatamente buone, quindi il jailbreak effettuabile con Evasi0n sarà pienamente compatibile anche con la nuova versione del sistema operativo. Naturalmente, visti i piccoli bug che possono incorrere, gli hacker rilasceranno un piccolo aggiornamento del tool che andrà a correggere gli inevitabili, piccoli bug che si presenterebbero con le versioni precedenti. Il nostro consiglio è quindi quello di aspettare qualche giorno ad aggiornare in modo da avere a disposizione la nuova versione di Evasi0n per poter eseguire il jailbreak senza troppi problemi.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>