Eurospin, che colpo: mini-frigo retrò anni ’60, un pezzo di gran design che tutti ora possono avere in casa | Una gioia per gli occhi e l’arredo

frigo vintage
Mini frigo da Eurospin – www.iPaddisti.it

Da Eurospin, il discount più amato dagli italiani, presto si potrà acquistare un prodotto che cattura l’attenzione per la sua unione tra funzionalità e design retrò.

Con questo prodotto si potranno tenere al fresco bevande e prodotti alimentari e per la cura della persona mantenendo alto lo stile e il design vintage tanto apprezzato negli ultimi anni.

Il mini frigo vintage, di marchio H. Koenig, sarà disponibile online, in esclusiva su onlinestore.eurospin.it a partire dal 24 Agosto al prezzo di appena 189,99 euro. Questo elemento funzionale e di design potrà arredare le stanze di casa donando carattere senza però dover rinunciare alla praticità di avere bevande fresche in ogni momento della giornata.

Una delle caratteristiche più evidenti del mini frigo è lo stile vintage, le sue forme infatti sono arrotondate e la maniglia ha la forma classica degli elettrodomestici anni ’60. Le dimensioni compatte (42 x 48 x 54 cm) lo rendono perfetto per adattarsi a qualsiasi spazio, sia in casa che in ufficio.

La capacità dell’elettrodomestico è di 31 litri, riuscendo a mantenere al fresco bottiglie, lattine e altri contenitori organizzati grazie alla presenza di due vani portaoggetti nella porta e di un ripiano centrale. La flessibilità è poi garantita dal termostato, grazie al quale si può regolare la temperatura tra i 6 e i 15 °C.

Mini-frigo vintage da Eurospin, ecco perché acquistarlo

La maniglia cromata e i bordi arrotondati riescono a fornire un tocco unico di eleganza, permettendo di posizionarlo ovunque, dalla camera da letto, all’ufficio, ma anche in sala, in uno studio o in un qualunque luogo si abbia bisogno di accedere immediatamente a bevande fresche e alimenti ben conservati.

frigo vintage
Cucina retrò – www.iPaddisti.it (fonte: freepik)

Un altro aspetto importante del mini frigo riguarda la rumorosità, che in questo caso non supera i 24 dB, non causando disturbo nemmeno negli ambienti più silenziosi. Questo prodotto non potrà essere venduto direttamente nei punti vendita Eurospin quindi bisognerà aggiudicarselo effettuando un acquisto online sul portale ufficiale del discount.

Su onlinestore.eurospin.it si potrà procedere all’ordine del mini frigo situato nella sezione “Tecnologia & Elettrodomestici” e “Elettrodomestici”. Una volta acquistato al prezzo di 189,99, si riceverà una mail in cui si viene avvisati dell’acquisto e in cui verranno elencate le modalità di ritiro. Attualmente non è ancora disponibile la spedizione a domicilio, tuttavia è probabile che questa possibilità venga inserita una volta reso disponibile il prodotto sul catalogo online, dal 28 Agosto.