Emulatore NDS per iPad (Nintendo DS)

mzl.hfuirkef.320x480-75

L’epoca del Nintendo DS è oramai arrivata al termine, soprattutto dopo il lancio del Nintendo 3DS, che ha cambiato modo di vedere il prodotto videoludico grazie alla nuova grafica in terza dimensione. In Europa la console doublescreen di Nintendo continua a vendere ancora grazie al gap raccolto da alcune produzione rispetto all’uscita giapponese e che quindi mantengono in vita la console. Molti, però, sono anche i titoli usciti negli anni scorsi che riescono ancora a riscuotere successo come ad esempio i Pokémon, di recente di nuovo sul mercato grazie a Bianco e Nero 2, il primo sequel della storia dei mostriciattoli della GameFreak.

Ovviamente un Nintendo DS può esser gestito anche su iPad, grazie a un comodo emulatore: DS Double Sys è proprio il migliore emulatore per la portatile Nintendo sulla piazza. Sarà possibile caricare qualsiasi tipo di rom e sfruttare le funzionalità di ogni degno emulatore, in memoria anche di quelli che avevamo sul Pc per il GBA o, appunto, per il DS. Il menù al momento è esclusivamente in inglese, come sovente accade con questo tipo di prodotto, ed è compatibile anche con iPhone e iPod Touch che abbiano un sistema operativo superiore all’iOS 3.0. L’emulatore contiene nel programma anche Pixel Mania, un music game, e un altro gioco segreto, disponibile al momento dell’installazione.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>