Duo Capture mk2 per iPad, una nuova interfaccia audio

roland

La Roland, azienda impegnata nella produzione di interfacce audio per iPad, Mac e PC, ha presentato in questi giorni un nuovo accessorio ideale per la registrazione mobile. Si chiama DUO Capture mk2 ed è compatibile, come dicevamo anche poc’anzi, per iPad, Mac e PC, così da poter essere utilizzato anche con il vostro tablet in qualsiasi luogo vi troviate.

Essendo molto compatto a livello fisico vi aiuterà moltissimo nel trasporto e nella mobilità con il vostro tablet: inoltre ci troviamo dinanzi a un’interfaccia audio USB ideale per la produzione audio con qualsiasi dispositivo, che sia iDevice o Device classico. Oltre all’ingresso USB avrà anche due ingressi e due uscite audio, oltre a due uscite per cuffie, così da poter anche avviare delle sessioni side-by-side con più ascoltatori e strumenti da registrare, magari con un musicista e un tecnico del suono connesso alla stessa piattaforma. Con vari format I / O, con accensione e spegnimento, potrete anche gestire vari strumenti, magari stoppandone uno e mantenendone attivo un altro. Con il suo design unico e sottile, che lo presenta come una semplice scatoletta, diventa un’interfaccia di grande spessore e qualità per ogni musicista che ambisce a registrare in qualsiasi luogo si trovi. Ancora non disponibile in Italia, in America viene venduto ad appena 92 dollari.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>