Da oggi è possibile personalizzare le cover BRUNSWICK ENGLAND per iPad

ipad_nera

Proporta continua a realizzare importanti iniziative per salire sempre più nella classifica delle aziende produttrici di accessori per iPad. Quella di oggi riguarda la possibilità di personalizzare le cover BRUNSWICK ENGLAND, prodotto di punta per il tablet della Apple. La personalizzazione imita moltissimo l’incisione a freddo effettuata dall’Apple Store al momento dell’acquisto di un iPad o un iPhone, con la differenza che non va a intaccare la realtà dell’iDevice facendola esclusivamente sulla custodia.

L’incisione del messaggio può essere effettuata in maniera gratuita, proprio come fa la Apple e vi permetterà di scrivere senza limiti di carattere così da poter comporre anche un eventuale messaggio di auguri o una dedica nel momento in cui vogliate regalare la cover a qualcuno. Le custodie, che sono disponibili sia per iPad 3 che per iPad 4, sono disponibili in colorazione nera o marrone, in vera pelle e con una linguetta elastica per estrarre il vostro device in maniera semplice e immediata. Inoltre il logo, per niente invasivo, viene apposto nei pressi proprio di quest’ultima linguetta. La personalizzazione è fattibile anche per iPhone 5 sempre tramite il sito ufficiale dell’azienda al momento dell’acquisto del prodotto: sito ufficiale Proporta.


One comment

  1. 1

    E’ uno scherzo il prezzo vero??? 145€ ??? :O Ma sono pazzi???

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>