Dune Rider, spettacolari acrobazie automobilistiche anche sul nostro iPad

I giochi automobilistici sono probabilmente uno dei generi che ha ottenuto il maggior successo sui dispositivi iOS, basti pensare a giochi come Asphalt o Real Racing, entrambi dotati di una buonissima giocabilità soprattutto a causa del controllo tramite accelerometro, ed entrambi dotati di una grafica a dir poco sensazionale.

Oltre a questi, ci sono dei giochi che ci portano comunque alla guida delle automobili, ma non con l’obiettivo di vincere le gare in velocità, ma totalizzando punteggi che arrivano dalle nostre acrobazie.

Dune Rider infatti è un gioco nel quale ci troveremo alla guida di alcune auto, sempre più potenti con il proseguire del gioco che, grazie ad un motore tridimensionale ben realizzato e quindi una fisica tridimensionale molto realistica, ci permetterà di eseguire le acrobazie, cercando di farle più spettacolari possibili così da aumentare il nostro punteggio e sconfiggere gli avversari virtuali contro i quali ci troveremo a gareggiare.

Sebbene si tratti di un gioco automobilistico un po’ fuori dagli schemi, la giocabilità non è in alcun modo minata, e per questo il gioco è consigliabile anche agli amanti dei canoni classici del genere.

Se siete interessati dunque ad avere il gioco, potrete scaricarlo tramite il negozio virtuale App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>