Duke Nukem 3D per iPad è gratis per poche ore: affrettatevi!

Duke Nukem 3D è uno tra i più importanti giochi sparatutto. Il gioco, prodotto da 3D Realms, fu rilasciato per la prima volta nel 1996. Di sicuro, ad oggi, il gioco è stato migliorato nella grafica, ma le caratteristiche più importanti rimangono e sono il carisma del suo eroe Duke Nukem, l’originalità delle locations e soprattutto il protagonista che oltre ad essere un’ultra-maschilista ha dei modi di fare molto “spinti”, e di cui alcuni sono stati riproposti nella versione iPad, tra cui:

  • Per diventare più veloce assume steroidi.
  • Urina liberamente nei bagni senza nascondere la soddisfazione per la cosa.
  • Rompe WC e idranti per berne l’acqua e rigenerare la salute.
  • Nei night club paga le spogliarelliste.
  • Al termine dell’ultima missione, per festeggiare Duke si porta a letto una donna.

Unica pecca è  l’usabilità che non è ottimale, il personaggio spesso è difficile da comandare e non è stato utilizzato l’acceleometro per questo gioco. Tuttavia per essere uno dei migliori giochi della storia dello sparatutto e per giunta essendo GRATIS, solo per poche ore, potrebbe invogliarci a provarlo sul nostro iPad.

Duke Nukem 3D è scaricabile gratuitamente (per ora) in App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>