Dov’è il mio Perry, il “seguace” di Swampy arriva su iPad

Dov’è la mia Acqua, di cui già diverse volte abbiamo parlato su iPaddisti, è stato sicuramente uno dei giochi di maggior successo su App Store, a cui Disney ha deciso di dare un “seguito spirituale”, ovvero un gioco che chiaramente riprende la struttura del primo ma con meccaniche nuove, rendendolo quindi un gioco per iPad molto divertente.

Dov’è il mio Perry?, annunciato all’E3 di Los Angeles all’inizio del mese, ci mette nei panni dell’agente Perry, agente segreto con lo scopo di salvare il mondo che, durante il ritorno al quartier generale rimane intrqppolato nei tubi che permettono di raggiungerlo. Il tutto, naturalmente, non è casuale ma è opera del suo più acerrimo nemico che, per mettergli i bastoni tra le ruote, ha disseminato di acqua e di laser gli ambienti dove l’agente dovrebbe muoversi.

Il nostro compito sarà quindi di aiutarlo, sfruttando l’acqua a disposizione che potrà passare, tramite i laser, dallo stato gassoso allo stato liquido o dal liquido al solido o viceversa, e potrà inoltre essere aspirata tramite degli appositi congegni al fine di liberare la strada. Al posto delle tre paperelle troveremo tre gnometti da raccogliere, che ci permetteranno di sbloccare i livelli extra del gioco.

Si tratta di un gioco molto divertente, tra l’altro completamente in italiano e dal bassissimo costo: che cosa state aspettando a scaricarlo?

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>