DODOcase offre una cover per iPad completamente personalizzabile

Siete stanchi di vedere ovunque gente con il vostro stesso case per iPad, o semplicemente preferite lanciare nuove tendenze piuttosto che seguirle? Dovreste allora prendere in considerazione l’idea di progettare da zero la cover del vostro tablet tramite l’innovativo processo della DODOcase chiamato Build-a-DODO.

DODOcase è una classica cover per iPad dal design classico e pulito, simile a quello di un’agenda Moleskine. L’azienda ha recentemente ampliato la propria linea di prodotti per includere un esemplare interamente personalizzabile, dando all’utente la possibilità di scegliere materiale, colore, modello e stile. Non incontrerete mai nessuno con una custodia uguale, questo è assicurato.

Il primo passo da compiere nella costruzione del proprio accessorio ideale è la scelta tra due colori o uno solo. Dopodichè si passa a selezionare i colori veri e propri tra una gamma di 20 diverse tonalità, e il modello che preferite tra i sei proposti. Se avete intenzione di dare un tocco di eleganza alla copertina, potreste scegliere tra i sei diversi toni di pelle previsti sul sito.

In ultimo luogo vi è la possibilità di indicare i colori interni ed esterni, nonchè quello della fascia elastica tiene chiusa la custodia.

I prezzi vanno da un minimo di 79,95 dollari per la combinazione più economica di elementi, fino ad un massimo di 143,75 dollari per la cover in assoluto più costosa e ricca di dettagli che possiate mettere insieme, comprensiva di apertura per la fotocamera e monogrammi in tre diversi punti.

La custodia personalizzabile Build-a-DODO è disponibile per iPad di seconda, terza e quarta generazione e può essere acquistato direttamente sul sito web della compagnia.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>